Guardiano di bronzo alle Isole Tremiti donato da Lucio Dalla

Lucio Dalla donerà guardiano di bronzo alle Isole Tremiti

TERMOLI. Una grande opera in bronzo eseguita dall’Accertatore di Tracce Michele Circiello “L’Acheo guardiano delle isole Tremiti”, sarà consegnato da Lucio Dalla ai Tremitesi giovedi 30 Giugno 2011 alle ore 19 sul suolo dell’Isola di San Domino, dove verrà anche posizionato nella zona denominata “Toppa” in modo che posi il suo sguardo rivolto verso l’isola di San Nicola, come un soldato a difesa delle Diomedee.

Questa affascinante manifestazione avrà anche un evento a corollario, uno strepitoso concerto di amici di Lucio come Renato Zero, Gigi D’Alessio, Irene Fargo e naturalmente il “tremites ” adottato Lucio Dalla.
Questa chicca, noi siamo i primi ad avere in visione il manifesto dell’evento che siamo certi attirerà molte persone, ci è stata fornita dall’amico di Termolionline.it Pasqualino Marinucci, il Guardiano delle isole Tremiti “L’Acheo” in questo momento è impacchettato su di una pedana al porto pronto ad imbarcarsi per le isole domani assieme a Lucio Dalla che ne sarà il donatore, per l’occasione a Termoli al porto domani pomeriggio.
Micky Guidetti  Fonte: .termolionline.it

3 pensieri su “Guardiano di bronzo alle Isole Tremiti donato da Lucio Dalla

  1. francesco

    mi chiamo francesco sono di molfetta lucio ha raggione di difendere le isole tremiti sono bellissime un mare fantastico pulito ,il concerto che si farà sarà una dimostrazione seria come gli artisti Gigi D’alessio Irene fargo e renato zero sono artiti puliti senza fango in faccia puri come il mare delle isole tremilti .grazie lucio

  2. luana

    Finalmene un pò di movimento in queste isole deserte vedo lucio sempre quasi sempre al mio bar
    sono contenta che ci sia questo mega concerto vedere grandi artisi come la irene fargo e gigi d’alessio non è falice venire in queste isole vuldire che sono veramente amici di lucio dalla .
    non amici delle isole .
    saluti dalle tremiti
    luana

  3. Assunta

    Grazie Lucio per le indescrivibili emozioni, grazie a Renato, Irene e Gigi.
    Uno scenario bellissimo, delleisole paesaggisticamente stupende e selvagge, una musica fantastica con parole che dovrebbero scuotere i potenti che ci vogliono petrolizzare.
    I migliori anni della nostra vita cantava Renato a tutti e a Lucio.
    Eh si, mi è venuta la pelle d’oca, i migliori anni stiamo spendendo contro le trivelle in Abruzzo e nell’Adriatico.
    Ho incontrato Lucio Dalla sul traghetto per Termoli, l’emozione mi ha impedito di dirgli molte belle parole, ma “grazie” e “sei immenzo” sono riuscita a pronunciarle.
    Continua ad aiutarci Lucio, grazie dal profondo del cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *