Multiproprietà alle Isole Tremiti

La multiproprietà di un appartamento o di una camera di hotel può essere un’interessante soluzione per chi, innamorato dello splendido paesaggio delle Isole Tremiti ha deciso che quella sarà, per un tempo più o meno lungo la meta delle proprie vacanze.

Questo bellissimo insieme di isole che sorge a meno di un’ora di viaggio in barca dalle coste del Promontorio del Gargano, è infatti una specie di paradiso, e sono in molti ad esserne rimasti così affascinati da averla eletta come luogo principale di riposo relax e piacere. Un mae blu e limpido, le cui acque sono così trasparenti che dall’alto delle scogliere si può scorgere ed ammirare la frenetica vita sottomarina, calette ed insenature solitarie dove assaporare il sole ed i profumi di una natura incontaminata.

Un appartamento in multiproprietà consiste nello specifico della possibilità di avere a disposizione per un periodo di tempo stabilito dal contraente un immobile che potrà considerare per un certo arco di tempo come di proprietà. Il vantaggio della multiproprietà consiste praticamente nella possibilità di accedere ed usufruire di un bene che non si potrebbe acquistare per intero per via dell’alto costo, per esempio una villa sontuosa, un appartamento, uno yacht. Tra le offerte interessanti di multiproprietà ci sono anche quelle che riguardano la possibilità di diventare comproprietari di una bella camera d’albergo o residence, e di usufruire quindi, oltre che del servizio di pernottamento anche di tutti gli altri servizi messi a disposizione della struttura, piscine, palestre, animazione, sport ed altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *